Proteus AllWedge

[Proteus] Proteus AllWedge è uno script realizzato in linguaggio Proteus che permette di ottenere facilmente l'emulazione di tastiera collegando direttamente i dispositivi supportati ed impostando i parametri rilevanti attraverso un'interfaccia interattiva.

AllWedge utilizza le potentissime funzioni di elaborazione stringhe, input/output seriale e di rete e le funzioni per manipolare il buffer di tastiera di Proteus per fornire un sistema pratico e veloce per sostituire un emulatore di tastiera hardware con un sistema software più semplice e versatile. Utilizzando l'interfaccia di selezione ed impostando l'avvio dello script come servizio, in pochi minuti si possono collegare dispositivi seriali e di rete, senza la necessità di acquistare hardware dedicato e poco versatile; in AllWedge è facile modificare la modalità di introduzione dati, aggiungendo preamboli, postamboli e ritardi come necessario; sono implementati i seguenti protocolli di comunicazione: Datalogic® DTP, Ack-Nak PC32, Sysnet™, Wedge (protocollo F64/F67), Special Protocol, Eavesdrop, Microsoft® ActiveSync®; seriale con controllo di flusso hardware, software o assente; socket; qualsiasi dispositivo che scarica su un file. Questo permette di collegare, tra gli altri, i seguenti dispositivi:
  1. Datalogic®: F630, F660, F732, F734, F725, 7400, 8600 Kyman™, 9600 Viper®; Proteus può sostituire gli emulatori di tastiera DPS-8000, F64 e F67;
  2. Symbol®: CB1000™;
  3. Intermec®: Microbar
  4. tutti gli scanner industriali che scaricano con il solo controllo di flusso hardware/software;
  5. tutti gli apparecchi che creano un file nel filesystem quando scaricano i dati.

Download

Scaricate l'installatore di Proteus AllWedge seguendo il collegamento sottostante.

Proteus AllWedge demo per Windows™

N.B. Questa versione demo non supporta l'installazione come servizio e termina l'esecuzione dopo circa 3 minuti.

Costi e licenze

Proteus AllWedge è incluso nella versione registrata di Proteus.

Inizio pagina