Prodotti

La SZP produce software di diverso tipo: generatori di codici a barre, applicativi gestionali verticali, utilità di sistema ed altro. Le schede seguenti riassumono le principali caratteristiche dei vari applicativi; clickare sul simbolo di informazione per ottenere una scheda più dettagliata con l'elenco delle opzioni disponibili:

Proteus - Processor for Text Easy to Use
[Proteus]Proteus®  è un nuovo linguaggio di programmazione ideato da SZP per risolvere molte problematiche relative alla programmazione di script; questo linguaggio è potente, flessibile e particolarmente adatto per realizzare utilità di sistema e programmi batch. Proteus è molto utile anche nel campo dell'identificazione automatica, come software per ottenere l'emulazione di tastiera, per creare applicativi a carattere da utilizzare con Telnet Server, per realizzare print server intelligenti e generare servizi da eseguire in background.
BCG - Bar Code Generator for Windows

[BCG]BCG® è un generatore di codici a barre ad alte prestazioni che funziona sotto i sistemi operativi Microsoft® Windows® 9x/ME/NT/2000/XP. La generazione dei codici può avvenire su qualsiasi stampante compatibile con i sistemi operativi indicati, purché dotata di risoluzione sufficiente allo scopo. BCG® è in grado di produrre codici a barre nei più diffusi formati lineari, ma presenta una grossa innovazione rispetto ad altri software simili: è in grado di generare anche una circolarizzazione per ciascuna delle simbologie supportate. Un codice circolare prodotto da BCG è leggibile dagli stessi strumenti riservati alla lettura dei codici a barre tradizionali, ma presenta alcuni vantaggi, tra cui la lettura indipendente dall'orientamento del simbolo, la possibilità di etichettare supporti quali cd-rom e DVD (che richiedono un perfetto bilanciamento dell'etichetta), una ridondanza tale da assicurare la lettura del codice praticamente in ogni circostanza, la possibilità di avere una centratura meno accurata del raggio di lettura ed altro.

BCF - Bar Code Fonts

[BCF]BCF® è un pacchetto costituito da una collezione di tipi di carattere per la produzione di codici a barre ed una libreria a collegamento dinamico (DLL), necessaria per il calcolo della transcodifica da testo a barcode. Come strumento aggiuntivo viene fornito BCF Assistant, un applicativo che permette di creare codici a barre nelle simbologie supportate in modo semplice e immediato, per poter incollare poi quanto prodotto all’interno di altri programmi.

Logistic
[Logistic]Logistic® è un applicativo per la creazione di etichette logistiche in formato A5, realizzate secondo le specifiche internazionali stabilite da Indicod e dalle associazioni degli industriali. Sebbene l'insieme delle norme sia molto complesso ed articolato, Logistic® semplifica al massimo l'approccio alla materia, permettendo di concentrarsi esclusivamente sugli aspetti operativi.
xConsole
[XConsole]xConsole® è un controllo Active-X che permette di realizzare velocemente ed efficacemente applicativi a carattere utilizzando linguaggi di programmazione come Visual Basic, Delphi, Visual C++ ed altri. Gli applicativi che si ottengono attraverso xConsole® sono caratterizzati da performance a 32 bit e consentono di sfruttare tutte le potenzialità dell'ambiente Windows e dei linguaggi di programmazione che accolgono il controllo.
xCode - The Bar Code Generators
[XCode]Si tratta di una completa suite di generatori di codici a barre sotto Dos: supportano le stampanti Laserjet, IBM Proprinter II, Epson LQ-FX; tutti i principali tipi di codifica (EAN-13, EAN-8, UPC-A, UPC-E, 3/9, 9/3, 128, Codabar-Monarch, Industrial, Interleaved, Matrix), con check digit calcolato automaticamente secondo gli algoritmi standard ed eventualmente disattivabile, stampa nelle 4 direzioni, 4 modelli di centratura della codifica in chiaro e delle scritte descrittive sopra i codici, notazioni estese automatiche per stampa di intervallo di codici e codici ripetuti, configurazione interattiva in file separati e aggiornata in overlay agli eseguibili, modalità script per l’utilizzo in combinazione con altri applicativi e molto altro. La loro versatilità e la velocità (semplicemente imbattibile nelle versioni per stampanti laser PCL5e, grazie all'invio dei codici come pattern) li rende ideale complemento di qualsiasi applicativo che richieda la produzione di codici a barre, anche intensiva. Possono essere utilizzati anche sotto Windows 9x e 3.1.
Meeting 4-in-1
[Meeting 4-in-1]Meeting 4-in-1® è una soluzione software completa, pensata per la gestione di congressi con diversi livelli di complessità, che si possono svolgere all'interno di più sale, in diversi giorni e con l'intervento di numerosi relatori, ognuno dei quali può presentare diversi contributi.
L'architettura dell'applicativo è stata pensata su più livelli, in modo da isolare e rendere disponibili solo le funzionalità pertinenti alla classe di utenza che le andrà ad utilizzare; sono così stati creati quattro applicativi distinti, denominati Server, Storing Server, Client e Real Time.
VPM - Visual Pool Manager
[Visual Pool Manager]Visual Pool Manager® è un applicativo specializzato per la gestione delle prenotazioni di una o più piscine, funzionante sotto i sistemi operativi Microsoft® Windows® 95/98/ME/NT/2000/XP/2003.
Con questo sistema è possibile gestire corsi scuola e corsi ad iscrizione libera, gestire abbonamenti, i dati anagrafici dei clienti ed ottenere statistiche sugli incassi. Strutturato nella versione Server, Client e Chiosco, VPM controlla in tempo reale gli ingressi attraverso tornelli elettronici e permette un monitoraggio continuativo ed accurato su tutte le attività in corso.
Visual Pool Manager è un applicativo agile, veloce e semplice da usare, grazie ad una interfaccia grafica intuitiva e ad una organizzazione razionale delle funzioni. L'applicativo permette (a seconda del numero di licenze acquistate) l'utilizzo in rete e la condivisione dei dati in tempo reale per un massimo di 30 utenti.
Iridis
[Iridis]Iridis® è un applicativo specializzato per gli studi di iridologia che permette di gestire con facilità un archivio clienti e di memorizzare e rivedere le relative consultazioni operate dall'iridologo, funzionante sotto i sistemi operativi Microsoft® Windows® 95/98/ME/2000/XP. La possibilità di interfacciarsi con numerosi dispositivi (telecamere, fotocamere digitali, file acquisiti da diverse sorgenti), le avanzate funzionalità di visualizzazione ed analisi e la semplicità d'uso fanno di Iridis uno strumento potente e versatile.
 
 
Inizio pagina